Sgarbi, io sul palco per salvare il teatro
Gli mancava soltanto questo: salire su un palcoscenico e affabulare le grandi platee, come un attore di lungo corso. L'ultima avventura di Vittorio Sgarbi è il teatro.
In data odierna, la Commissione Provinciale Lavori Pubblici, presieduta dal Consigliere Pecorella Duilio e composta dai Consiglieri Campanella Salvatore, Angileri Matteo, Pellerito Pietro e Burzotta Andrea, ha effettuato, su sollecitazione del...
Gli mancava soltanto questo: salire su un palcoscenico e affabulare le grandi platee, come un attore di lungo corso. L'ultima avventura di Vittorio Sgarbi è il teatro.
Marettimo (Isole Egadi) Le avverse condizioni meteo marine hanno consentito le celebrazioni del 4 novembre sulla più lontana delle Egadi solo nelle ore pomeridiane, dopo l’arrivo della nave Simone Martini che ha trasportato le ghirlande di alloro spedite dal Comune di Favignana.
Intesa raggiunta tra l’Assessore Giuseppe Siragusa ed il direttore Provinciale di Serit Sicilia Ciaravino. Nei prossimi giorni apertura del punto Serit presso l’Ufficio Tributi del Comune di Mazara del Vallo
La Terapia Multisistemica in Acqua (TMA) è una terapia che usa l’acqua come attivatore emozionale, sensoriale, motorio; capace di spingere il soggetto con disturbi della comunicazione e autismo, ad una relazione significativa, permettendo quindi di entrare in contatto, con bambini che presentano difficoltà
Venerdì 6 Novembre nell’Aula Consiliare “31 MARZO 1946” Su Sicurezza degli impianti elettrici, di messa a terra e di protezione contro le scariche atmosferiche.
Il sindaco Camillo Iovino stamane ha conferito l’incarico di “pubblico servizio” a 10 guardie ambientali che opereranno nel territorio comunale con compiti di vigilanza ambientale.
Il sindaco di Erice Giacomo Tranchida ha firmato il decreto con il quale è stata attribuita all’immobile comunale sito in Erice Casa Santa, nel quartiere San Giuliano nella via Ignazio Poma, la denominazione di “Centro Sociale di San Giuliano Peppino Impastato, vittima della mafia”.
Scade il 27 novembre 2009 i termini di presentazione delle domande per partecipare al bando per la selezione di n. 30 volontari da inserire nel Gruppo Comunale di Protezione Civile di Campobello di Mazara.
Il ricordo dei militari uccisi a settembre scorso in Afghanistan, la tragedia di Messina, la crisi economica, il dovere di fronteggiare le emergenze del territorio, dando prova di unità, sia a livello istituzionale, sia come cittadini.
Il Vice Sindaco ed Assessore comunale ai Lavori Pubblici Giovanni Quinci ha inviato una direttiva al dirigente del 3° Settore Lavori Pubblici, con riferimento alle due voragini ed ai pericoli alla viabilità che interessano il lungomare Mazzini e la zona di Capo Feto.
Il sindaco della città di Castelvetrano, dr. Gianni Pompeo, ha preso parte ad una assemblea per la nascita del Distretto Turistico della Valle del Belice.
Irene Pirrello, laureata all’Università Commerciale “Luigi Bocconi” di Milano è la prima stagista che la “Belice Ambiente Spa” ha accolto nell’ambito del programma di ricerca e sperimentazione.
Nella ricorrenza della Giornata dell’Unita’ Nazionale, delle Forze Armate e del Combattente di mercoledì 4 novembre p. v., si terrà la manifestazione celebrativa con il seguente calendario:
Partita l’attività della Consulta per il Turismo, voluta dall’amministrazione guidata dal sindaco Marzio Bresciani, alla quale hanno aderito associazioni di categoria e numerosi rappresentanti di aziende e agenzie turistiche, associazioni culturali e di promozione turistica. Dall’insediamento, avvenuto ai...