Covid, positivo sul pullman. Lupo: "da settimane chiedo a Musumeci il distanziamento nei trasporti"
"Lo dico da settimane, ho anche presentato un’interpellanza parlamentare per sollecitare il governo regionale a ripristinare l’obbligo della distanza a bordo dei...
