Don Falzone capo dei cappellani militari della Sicilia Occidentale
Don Salvatore Falzone è il nuovo capo dei cappellani militari di tutta la Sicilia Occidentale.
Il Progetto “WineArt” presso l’Enoteca dell’Associazione “Le strade del vino”, sita nel Palazzo Fici di Via XI maggio e curato da Maria Pia Pellegrino, continua le esposizioni.
Don Salvatore Falzone è il nuovo capo dei cappellani militari di tutta la Sicilia Occidentale.
Scoperte archeologiche definite "eccezionali" dalla Soprintendenza provengono dalla ricerche attualmente in corso in proprietà privata nel centro storico di Marsala, dirette dalla dott.ssa Rossella Giglio.
Domani pomeriggio – alle ore 18,30 – nella Chiesa di San Pietro si terrà la presentazione del volume “I Diritti del Malato di Cancro”.
Continua la rassegna teatrale promossa dall’Amministrazione comunale di Marsala.
Non può curarsi perché la Regione Siciliana ritarda a riconoscergli il rimborso spese per le cure all’estero. La storia di Mattia Salamone, affetto da tetraparesi spastica, ritardo psicomotorio grave ed epilessia, è ormai conosciuta oltre i confini siciliani. Nel tempo il piccolo ha conquistato i...
Rocco Pulizzi, 74 anni, giornalista pubblicista di Radio Azzurra è scomparso stamattina all’improvviso, a causa di un malore.
Giovedì 1 marzo, alle ore 15.30, al Museo “Baglio Anselmi” di Marsala, sede del Parco archeologico e ambientale, avranno inizio le attività didattiche e culturali inerenti il Progetto “Scuola- Museo” sul tema Dal Museo al Parco.
Il giornalismo online cresce sempre di più in Sicilia. Le statistiche tratte da DoubleClick Ad Planner di Google evidenziano un aumento generale nel mese di gennaio dell’informazione online in Sicilia.
II 24.2.2012 si è tenuta la conviviale per il XXXVII anniversario del Rotary Club International di Marsala.
A Marsala come in tantissime altre città Italiane si è svolta la raccolta firme a favore dell'abbassamento degli stipendi dei nostri "cari" parlamentari.
La Sezione trapanese dell’ANPS, Associazione Nazionale della Polizia di Stato, presieduta da Nicolò Villabuona, preso atto che fra le norme statutarie vi è l’opportunità di dare impulso ad iniziative di ordine sociale, finalizzate all’affermazione dei valori connessi alla...
«Rimane tuttora aperta e irrisolta la questione migratoria, che deve passare dalla fase emergenziale a quella di una progettualità diffusa e condivisa che incida sulle cause dei flussi migratori.
Per la 58ª stagione concertistica degli Amici della musica di Trapani è oggi di scena, al Palazzo del Seminario, alle 18,30, il trio Raffaello con Marco Fiorini (violino), Ivo Scarponi (violoncello) e Stefano Scarcella (pianoforte).
Una nuova realta', tra le campagne di Alcamo e Partinico, che possa accogliere soggetti con disabilita' psichiche.