Cronaca | 10/03/2026

Castellammare, al Commissariato inaugurata la “Stanza di Giulia”

https://www.tp24.it/immagini_articoli/10-03-2026/1773169901-0-castellammare-al-commissariato-inaugurata-la-stanza-di-giulia.jpg

Nei locali del Commissariato di Pubblica Sicurezza è stata inaugurata la “Stanza di Giulia”, uno spazio pensato per accogliere e ascoltare in modo protetto donne, minori e persone vulnerabili vittime di reato.A tagliare il nastro è stato il questore di Trapani, Giuseppe...

Inizio  Precedenti 16.333333333333 17.333333333333 18.333333333333 19.333333333333 20.333333333333 21.333333333333 22.333333333333 23.333333333333 24.333333333333 25.333333333333   Fine  | Pagine corrente: 20.333333333333