Trattativa Stato - mafia, i pm sentono Gelli
Licio Gelli e' stato sentito come persona informata sui fatti dal pm di Palermo che indagano sulla trattativa Stato-Mafia.
Sequestrato a Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani, un complesso turistico-alberghiero, attivita' commerciali e disponibilita' finanziarie per un valore di circa 6 milioni di euro.
Licio Gelli e' stato sentito come persona informata sui fatti dal pm di Palermo che indagano sulla trattativa Stato-Mafia.
"Loro sono quelli che sono. Matteo e Salvatore Messina Denaro sono i mafiosi della Provincia di Trapani e a loro non si poteva dire di no". Così ha risposto Giuseppe Grigoli, ieri, in Tribunale a Marsala,...
Così, in effetti, è facile. Comunque è necessario. E rispetto ai tempi in cui anche agli imprenditori condannati non veniva contestato nulla, è già un grande passo in avanti.
Per il ciclo di Seminari " Sentieri Eretici Lilibetani", il Presidio di Libera Marsala, presenta il libro "Io so".
Nuova udienza oggi del processo "Campus Belli", che cerca di fare luce sulla mafia nella Valle del Belice.
"Trapani è stato un centro logistico da cui partivano le armi che venivano portate in Africa. Il Governo italiano vendeva le armi alla Libia durante il periodo dell'embargo". Lo ha riferito il teste...
Un nuovo durissimo colpo è stato inferto a Cosa nostra, e ai suoi affari legati al settore della cantieristica navale tra Palermo, la Liguria e il Veneto.
Il boss mafioso Bernardo Provenzano resta al 41 bis. Lo ha deciso il ministro della Giustizia Paola Severino che ha rigettato la richiesta avanzata dalla difesa del capomafia, rappresentata dagli avvocati Rosalba Digregorio e Franco...
Secondo gli investigatori il gruppo criminale avrebbe consentito a soggetti vicini al “boss di mafia” Matteo Messina Denaro, di insinuarsi all’interno di appalti pubblici.
La Procura di Caltanissetta diretta da Sergio Lari e la Dia hanno dato un nome ai componenti del commando mafioso che procurò e preparò l'esplosivo che uccise il giudice Giovanni Falcone, la moglie e i tre...
Martedì alle 21 History (canale 407 di Sky) propone Mafia Bunker – Caccia ai boss, un documentario sulle tane dei malavitosi.
«Andrea Piccione non è un boss».
“Contro il carattere non ci si può andare”. Gli anziani lo dicono sempre: “Il carattere è carattere!”.
Al Palazzo di Giustizia di Palermo s’insedia il nuovo procuratore generale: Roberto Scarpinato.