Lettere & Opinioni | 02/02/2012

Scrive Carmelo D'Ercole, sul dibatto in corso tra l'ATO TP1 e il sindaco di Trapani

Sulla questione della relazione della Corte dei conti in merito alle attività degli ATO –rifiuti e sulle esternazioni del sindaco Fazio, vorrei, in proposito, da cittadino trapanese contribuente e non in questo caso da dirigente di...

Inizio  Precedenti 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179   Fine  | Pagine corrente: 174