"I siciliani e la benzina: paghiamo un prezzo altissimo, senza alcun vantaggio"
Caro Sindaco di Marsala Massimo Grillo, mi voglio complimentare con Lei per la sua iniziativa di provare a comunicare con i proprietari delle pompe di benzina della Vostra Città. Trovo questa Sua iniziativa...
