Auto blu Ars, Di Paola: “Il M5S non l'ha mai usata"
“Auto blu? Il M5S, pur avendone diritto, non l'ha mai usata, in ossequio ai suoi principi etici e di sobrietà, cui non ha mai abdicato e che dovrebbero trovare ampio spazio nella pubblica amministrazione....
