Valderice: "Strade dissestate e erbacce in Via delle Mandorle e Via Badalucco"
Gentile Direttore di TP24,mi associo alla segnalazione effettuata da un concittadino sul vostro portale riguardante il degrado e l’abbandono che interessano il Comune di Valderice.In particolare, si segnala la situazione di...
